fbpx

sINCE 1963

Tagliabue mobili, fondata nel 1963 dall’intuizione aziendale dei quattro fratelli tagliabue, lorenzo, roberto, rino e teresio È attualmente un’azienda italiana fortemente competitiva nel settore artigiano/industriale del mobile.

Oggi alla guida della Tagliabue Mobili, ci sono i successori, Luisa, Alberto, Silvano e Anna, che pur mantenendo una realtà familiare, si impegnano costantemente nella crescita e nell’affermazione dell’azienda.
Fortemente legata al territorio della Brianza, l’azienda con i suoi 20000mq, di cui 14000 di produzione, è in continua evoluzione con macchinari sempre all’avanguardia, senza rinunciare per questo all’impronta di artigianalità
che ha radici brianzole, come i suoi capi fondatori.

PHILOSOPHY

L’OBIETTIVO AZIENDALE È QUELLO DI GARANTIRE ALLA CLIENTELA DEI PRODOTTI COMPETITIVI E DI QUALITÀ CAPACI DI ARREDARE LA ZONA NOTTE SU MISURA. TUTTO QUESTO È POSSIBILE GRAZIE ALLA CONTINUA RICERCA E SPERIMENTAZIONE CHE SI SVOLGE IN UN PERCORSO AZIENDALE INTERNO, DALL’UFFICIO DESIGNERS ALLA PRODUZIONE.UN ELEGANTE SHOWROOM, IN CONTINUA EVOLUZIONE CON LE COLLEZIONI LETTI, ARMADI e cabine È PRESENTE IN SEDE. 

CONTRACT

Tagliabue, grazie a esperienza e flessibilità progettuale è in grado di interpretare spazi contract e identificare così le migliori soluzioni funzionali ed estetiche. Tutti i progetti si sviluppano completamente personalizzabili e “su misura”. Ogni scelta di materiali, finiture e colori concorre a definire nuovi scenari originali.